• Francesca Chelli

La mia Guida allo Shopping per i vostri Regali di Natale


Vi state preparando per il Natale? Siamo finalmente a dicembre e la vera stagione natalizia è già iniziata.

Con soltanto alcune brevi settimane per prepararsi per quello che sarà per molti il periodo più impegnativo dell'anno, è un'idea intelligente dare uno slancio ai preparativi di Natale adesso: è veramente il momento di considerare i regali di Natale per quelli che vi circondano e trovare la vostra strada con le varie idee regalo.

Magari avete qualcuno che fa per voi la parte del leone nella selezione e l'acquisto dei regali, ma il più delle volte finirete per dover scegliere all'ultimo momento il regalo ideale per molti familiari, amici e persone care.

Quindi lasciate che vi aiuti: ho progettato per voi questa piccola guida all'acquisto che potrebbe anche essere una base per la vostra lista dei desideri da condividere.

Ho diviso la lista in QUATTRO sezioni a seconda del tipo di persona per la quale starete acquistando, in modo che ci possa essere qualcosa per tutti. Le categorie dove suggerirò qualcosa saranno la bellezza, i gioielli, la moda e i viaggi.

Quindi iniziamo ad affrontare una questione molto importante: la bellezza !! Con tutte le feste e le cene di Natale di questo periodo, prendersi cura del vostro aspetto è un must. Quindi, perché non offrire a voi e ai vostri cari questi regali davvero preziosi per apparire favolose durante le festività natalizie? È un'ottima idea! Questa preziosa collezione Cellular Cream Platinum Rare di La Prairie è unica: due prodotti specifici per il trattamento del viso e degli occhi, un tesoro da regalare non solo per l'effetto "morbido splendore" sulla pelle, ma anche per l'estremo lusso della texture di seta, la purezza delle formulazioni, la raffinatezza e l'eleganza delle confezioni. Ogni confezione, fatta a mano, è un capolavoro e il piccolo cucchiaio applicatore ha il simbolo del platino, la fonte di energia di questo trattamento.

L'ingrediente chiave di Pure Platinum è di vitale importanza per aiutare a riequilibrare la barriera cutanea, proteggendola dai fattori esterni dannosi ma soprattutto per ridare quella luminosità speciale tipica delle pelli più giovani. Anche grazie ad altri ingredienti preziosi, come la polvere di diamante e i bio-peptidi, l'effetto visibile è un lifting immediato per il viso e uno speciale effetto di freschezza e ringiovanimento sulla pelle delicata intorno agli occhi. Ho provato entrambe le creme sulla mia pelle e posso assicurarvi che queste meravigliose formulazioni donano immediatamente un tocco più fresco e duraturo all'intero incarnato, la pelle acquista più luminosità e appare più giovane!

Andiamo avanti con altri preziosi suggerimenti per i vostri regali.

Penso che i migliori regali siano quelli che portano anche un messaggio con un significato profondo. Perché non pensare a un gioiello, uno dei regali più amati da una donna alla quale dare anche un messaggio prezioso? A questo proposito ho due suggerimenti speciali per voi. Vi suggerirei un pezzo della linea 'Rose des Vents' di Dior. La forma sembra un fiore, ma non lo è. La Rosa dei Venti è un antico strumento per marcare la direzione dei diversi venti e rappresenta l'augurio positivo a trovare il vento perfetto per la persona che lo riceverà. Questo braccialetto d'oro con madreperla e diamanti rappresenta perfettamente questo messaggio bene augurante, e lasciatemi dire che è davvero stupendo da indossare!

E cosa mi dite di questi orecchini con decorazioni modello 'Dior Tribales'? Sono in metallo con una finitura in palladio anticato e perle in resina di pietre rosse. Faranno senz'altro una scena superba durante il periodo festivo, ma non solo, essendo il color rosso un must have della stagione.

Sia che scegliate un braccialetto o gli orecchini, regalerete di sicuro qualcosa di molto speciale e raffinato.

Ma passiamo adesso agli accessori fashion.

Iniziamo con alcuni accessori unisex, come i block notes in "malletage" di Louis Vuitton, in colore blu o anche in una tonalità rosa, uno stile molto femminile. Oggetti sempre utili sia che si tratti di un pensiero per una moglie o una fidanzata, o per i genitori o un regalino per una persona alla quale volete bene, troverete sicuramente qualcosa che si adatta alla vostra lista, offrendo eleganza e stile per condividere emozioni in ogni occasione e trasmettere un'eccellenza unica.

Quindi date un'occhiata alla collezione Gifting di Louis Vuitton, una linea nuova di zecca lanciata all'inizio del 2017, che si è arricchita per la stagione festiva di nuovi oggetti di lusso, come i block notes in oro o in un'alternativa molto raffinata in argento.

E che dire di un regalo che può essere uno svuota tasche da uomo o per riporre i nostri gioielli alla sera sul comodino, come questo bellissimo cesto in monogramma? Che potrebbe essere regalato anche insieme a uno dei favolosi libri di Louis Vuitton, per aggiungere un po' di storia e fascino all'eleganza.

E ancora sempre nello spirito natalizio potete trovare qui sotto due piccoli block notes "malletage", quei piccoli regali per quei vostri amici o parenti ai quali volete offrire moda e lusso senza fare compromessi.

Ed eccomi ancora con altre idee tra gli accessori nella moda, uno di questi per coloro ai quali volete regalare super fascino:

un paio di occhiali da sole Louis Vuitton. Per rendere il regalo ancora più completo potreste aggiungere una custodia molto pratica e lussuosa per proteggerli e trovarli facilmente all'interno della borsa.

E perché non aggiungere una borsa alla vostra lista di Natale, chi non sa che le borse non bastano mai a noi donne?? Bene, vorrei suggerire questa nuovissima borsa a tracolla della collezione Cruise Dior, una tracolla a mano ricamata con fili e perle con la carta della morte dei tarocchi, un vero portafortuna, come dice la tradizione. La firma J'ADior e la catena staccabile in metallo invecchiato conferiscono a questa borsa il valore dell'oggetto must have...

Adoro particolarmente i foulard in quanto sono in grado di completare un look in tanti modi, non solo indossandoli al collo, ma anche intorno alla testa, o anche come top nella stagione calda. Perciò a me per esempio piacerebbe tanto ricevere questo foulard in twill Dior di seta, con un design nero "Motherpiece Tarot" di Vicki Noble e Karen Vogel. Una rappresentazione così colorata del genere femminile!I

Cosa ne direste di regalare questa micro Peekaboo in Sherling di Fendi? Il regalo perfetto per la prossima stagione fredda, da utilizzare in città o sulle Alpi, quando si esce alla sera, arricchita anche da un ciondolo divertente.

Sì, miei cari fa freddo là fuori, ma possiamo ancora meritarci un ciondolo in pelliccia di Fendi per una delle nostre borse o per tenere le nostre chiavi! Non è un regalo originale e prezioso?

E se poi volessimo donare qualcosa di più importante, perché non regalare un ciondolo in pelliccia a forma di gelato insieme a una bellissima micro baguette Fendi doppia?

Un altro regalo molto utile e facile per signore e ragazze, un oggetto molto pratico da considerarsi obbligatorio con le micro borse è questo porta carte "stellato", in pelle di vitello color bianco crema con stelle dorate a rilievo.

Un regalo così dolce e raffinato!

Potreste scrivere nella vostra lista dei desideri questo cerchietto creato da Yuri Ahn da indossare alla fine dell'anno oppure da regalare come accessorio prezioso ad una cara amica, per essere utilizzato nelle occasioni eleganti. Una decisione regalo molto azzeccata.

O perché non decidere di acquistare questo cappellino in stile francese, per i giorni freddi ma sempre con stile, un grigio chiaro che si abbina con tutte le tonalità della stagione.

E adesso parliamo di viaggi, un'altra idea per un regalo speciale per voi ed i vostri amici.

Questa proposta di regalo è la possibilità di contribuire ad una meravigliosa esperienza di viaggio offrendo ai vostri amici e parenti un buono da100€ da spendere per una vacanza di sette giorni nelle destinazioni da favola che sceglieranno con Hotelplan, Turisanda e Eden Viaggi. Per ottenere questo buono dovrete utilizzare il mio nome o quello del mio blog quando parlerete con questi Tour Operators.

A questo punto spero veramente di avervi dato qualche giusto e utile suggerimento per i vostri regali e posso soltanto augurarvi il miglior shopping di Natale!

Marchi che hanno partecipato alla mia Guida di Natale:

La Prairie

Louis Vuitton

Dior

Fendi

Yuri Ahn hair accessories

Hotelplan

#Natale #RegalidiNatale #ShoppingNatalizio #Fendi #LouisVuitton #VesteBarDior #Accessori #Lusso #Glamour #Eleganza #Femminilità #Regaliunisex #Viaggi #Borse #BorsaDior #minipeekaboo #Dicembre #ConsigliperregalidiNatale #Bellezza #Cremealplatino #LaPrairie #Gioielli #GioielliDior #FoulardDior #Blocknotesregalo #OrecchiniTribal #Stile #ConsiglidiStile #Listaregali #Eccellenza #Guidaairegali

0 visualizzazioni

my style notebook

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Grey Instagram Icon

© 2023 by mystylenotebook

             Milan | Italy