• Francesca Chelli

Cosa mettere in valigia quest'estate?


Dal momento che l'estate è proprio dietro l'angolo, vorrei condividere alcuni dei miei look per ispirarvi quando preparate le valige per la destinazione delle vostre vacanze.

Per prima cosa questa stagione rivelerà il trionfo del costume intero! Ebbene sì, esattamente quel pezzo unico che ci veste completamente, avrà il ruolo principale sulle spiagge e in piscina.

Quello che indosso in questa foto è arricchito da ruches, che ne fanno sicuramente una creazione molto glamour e femminile. Come alcuni dei nuovi costumi da bagno per l'estate 2017 anche questo che indosso è caratterizzato da contrasti cromatici, per un effetto sofisticato e unico di colore, anche con una forma estremamente modellante.

Ecco il mio suggerimento speciale per questa stagione: consiglio di indossare il costume intero non solo come capo da spiaggia, ma anche come un body da abbinare a pantaloncini, a pantaloni o anche ad una gonna lunga per la sera!

Un'idea in più per sfruttare al meglio questo pezzo!

Come consiglio principale per l'abbigliamento da spiaggia, suggerisco di mantenere un tono generale sui colori brillanti e mettere nelle valigie estive pezzi leggeri e che si combinino tra di loro, come questo completo rosso luminoso, che sia gioioso e ricco di energia positiva, da indossare mentre siete in movimento durante la giornata o sorseggiate un aperitivo serale.

Potreste per esempio indossare un caftano rosso abbinandolo ad una borsa nelle stesse tinte dei gioielli in legno wengé e corallo.

Mi piace cambiare colori e completi ogni giorno, così metto in valigia molti parei e caftani in diverse tinte e fantasie.

Normalmente preferisco i colori chiari come i naturali che sono sempre un'ottima scelta, così per rimanere fresca e leggera con un altro look, ho deciso di indossare questo caftano in stile indiano mettendolo insieme a una borsa intrecciata e abbinandolo a un bikini in color caramello, arricchito da dettagli preziosi sui fianchi.

Ma mi piace anche rimanere fresca e chic utilizzando qualche top - mi piace molto indossare foulard di seta sulla spiaggia o leggerissimi abitini con pantaloncini divertenti e colorati.

Quali colori scegliere? Io preferisco i colori pastello che vanno bene insieme alle spiagge sul mare blu e a scenari verdeggianti.

A seconda della destinazione vacanziera potreste passare la maggior parte del tempo in costume da bagno.

Quali colori e quali fantasie scegliere?

Qualsiasi colore decidiate di scegliere, comunque, sono i piccoli dettagli che fanno sempre la differenza.

Come i colori luminosi e intensi di questo bikini che insieme al disegno speciale e alle forme geometriche possono dare una svolta alla vostra giornata in spiaggia!

O anche gli accessori che decidete di abbinare...Cosa ne dite di un bikini rosso e scintillante portato insieme a comodi sandaletti o a infradito, magari con un tocco di pietre che brillano?

Vi auguro una bellissima estate!

I miei completi estivi di questo articolo

Costume intero Fendi, occhiale da sole Chanel

Bikini Glamour in rose, clutch Louis Vuitton, orecchini in brillanti, anello e bangle M.Bruni Reichlin

Caftano Glamour in Rose, Bikini Eres, borsa in rafia Gucci, occhiale da sole Ray-ban

Twill Hermes

Abitino Superblonde, pantaloncini Moschino, ciabattine Hermes, borsa St.Barths

Bikini Hermes

Occhiale da sole Celine, sandali gioiello Muse of London

#costume #bikini #costumeintero #estate #stile #Vacanza #Viaggio #mare #Weekend #valigie #influencer #MustHave #pareo #caftano #occhialidasole #LouisVuitton #Fendi #GlamourinRose #Consiglistile

78 visualizzazioni

my style notebook

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Grey Instagram Icon

© 2023 by mystylenotebook

             Milan | Italy