• Francesca Chelli

La mia Edizione Limitata


Ed eccomi arrivata al momento. Sono molto orgogliosa di presentarvi il mio primo capo in Edizione Limitata "Goods for franci_chelli": questa blusa in seta, interamente pensata e prodotta in Italia, nelle seterie di Como.

Una blusa di seta è un capo molto elegante e versatile, sobrio e sofisticato insieme, un vero jolly da tenere nell’armadio ed è per questo che sono partita da qui.

Alcuni mesi fa insieme a Goods Milano abbiamo deciso quale sarebbe stato il design, dal taglio morbido, con lo scollo a V e le maniche a balze, ricercate e portabili allo stesso tempo.

Trovo che una blusa in seta sia un'ottima alternativa alle camicie classiche, e questo poi è un modello che mi piace molto, con un tocco in più e da portare a sbuffo nei pantaloni o nelle gonne, o anche libera.

Infatti è perfetta con un paio di panta skinny e un giubbino in suede in nuance ma anche con i jeans basic e le ballerine.

Le linee della blusa e il suo design sono un po' un mix tra una classicità d'antan e il trend del momento.

La stampa della blusa che abbiamo creato insieme a Goods Milano è infatti un grande trend di quest'anno: una fantasia caleidoscopica con disegni geometrici e optical, un po' anni '70, molto raffinata, che rende il capo elegante o per il tempo libero a seconda dell'abbinamento scelto.

I colori poi, avorio, blu, marrone: sono tutte tonalità che quest'autunno si vedranno molto in giro e che offrono l'opportunità di far ruotare parecchio la blusa nel proprio guardaroba.

Questo modello sta benissimo ad esempio con le nuances del rosa, giocate anche negli accessori. In questo modo si ottiene un look ricercato e chic.

Bellissima anche portata con pantaloni a vita alta nei toni autunnali del ruggine, un modo distintivo e originale per affrontare questa nuova stagione.

E se ci abbinassimo anche un pantalone bordeaux e uno scamiciato blu? In questo modo si otterrà un fedelissimo look anni '70, nostalgico, elegante e grintoso.

Un'altra tra le infinite combinazioni può essere giocata indossando una gonna in suede, che riprende i toni del disegno in marrone, colore che in autunno trovo sempre molto raffinato, accompagnando poi il look con accessori in tinta.

Per prenotare la blusa "Goods for franci_chelli" scrivere a shopmystylenotebook@gmail.com

taglie disponibili: dalla 38 alla 46

prezzo: 240€

Conferma ordini dal 12 settembre 2017 fino a esaurimento disponibilità

#EdizioneLimitata #Blusaseta #GoodsMilano #Eleganza #Sofisticato #ConsiglidiStile #Stile #camiciaseta #Manicheasbuffo #Designcamicia #Stampageometrica #Stampaoptical #Lookricercato #Chic #Buongusto #Autunno #Toniautunnali #Anni70

0 visualizzazioni

my style notebook

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Grey Instagram Icon

© 2023 by mystylenotebook

             Milan | Italy