top of page
  • Immagine del redattoreFrancesca Chelli

UN NUOVO INIZIO


Mi è sempre piaciuto vestirmi con un certo stile, ispirato da un mio angolo nascosto.

Anche se nella mia carriera lavorativa ed in alcune posizioni di responsabilità non potevo sempre facilmente indossare quello che il mio spirito mi suggeriva: meglio senza logo, senza fronzoli, senza colori. L'idea sbagliata che si può essere giudicati in base a come si è vestiti. Sopratutto se si è donna.

Sono passati alcuni anni, ho cambiato la mia vita e la mia visione. Mi sono liberata da tutte le mie costrizioni e ho costruito un mio stile personale, ogni giorno mi vesto come preferisco, mescolo i colori, i marchi, i fronzoli e i loghi. E sto molto bene con me stessa.

Con il mio modo di vestire mi piacerebbe essere una fonte di ispirazione per tutte le donne che sceglieranno di seguirmi, per aiutarle a osare di più, trovando la propria strada e sentendosi meglio nell'affrontare ogni giornata al meglio di sè.

Per inaugurare la prima pagina del mio blog, ho scelto un meraviglioso scialle di Hermes che adoro e che riflette particolarmente la mia natura nella sua interezza.

Amo il blu, il colore del mare e del cielo, entrambi soddisfano il mio spirito con il loro orizzonte infinito.

Amo il sole, giallo e dorato, mi porta energia e vita.

La meridiana rappresentata sullo scialle segna ogni ora del giorno illuminata dal sole ed l'aforisma del poeta latino Orazio "carpe diem" ci avverte di cogliere il giorno, vivere il presente, momento per momento.

Questo è il perfetto concetto della vita: il passato è andato, il futuro è sconosciuto ed il presente, con il suo vero significato, è un regalo. Brutto o bello, non importa, accettalo, cerca di imparare da esso e prendine il meglio.

Questo è il mio mantra.

Benvenuti nel mio taccuino di stile.

Prendetene il meglio.

photo mystylenotebook all rights reserved

©2016 MYSTYLENOTEBOOK - Francesca Chelli

229 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page