• Francesca Chelli

A casa con stile


Non si ha stile solo quando si è visti dagli altri. E' troppo facile! Vestirsi bene per una cena o per una festa, d'accordo, ma è lo standard minimo richiesto ad una donna.

Invece , per esempio, come regolate il vostro abbigliamento quando siete a casa?

Come vi fate belle quando tornate a casa dal lavoro?

Sentirsi rilassate ed eleganti allo stesso tempo è così importante per voi stesse in primo luogo, ma anche per le persone intorno a voi. Dovete sentirvi in ordine, cool e chic anche a casa.

Qualora questo atteggiamento non vi venisse naturale, provate a fare uno sforzo per essere presentabili, evitando di sembrare una streghetta quando aprite la porta a vostro marito o al ragazzo del DHL che vi sta consegnando un meraviglioso bouquet di rose per il vostro compleanno.

Quindi, sì, va bene girare per casa in un abbigliamento casual e confortevole, e ci sono molte alternative da scegliere, ma ricordatevi alcuni punti fermi per avere più stile a casa quando mettete in pratica questa regola.

Uscireste di casa con quello che vi siete messe? Vi sentireste tranquille ad incontrare la vostra amica più criticona? State veramente indossando questi vestiti o sono loro ad indossare voi??

Dopo questo controllo, vestitevi!

Ecco come sono vestita oggi mentre lavoro da casa: pantaloni neri di seta modello palazzo, ampi e confortevoli (Eres) che ho abbinato con una semplice e discreta t-shirt bianca. Le ballerine di Porselli sono le più eleganti e comode da indossare a casa. Il giusto pezzo extra, tanti fili di perle bianche che vestono il collo e danno il tocco chic.

E voi? come vi vestite a casa? Che cosa vorreste cambiare o migliorare nel vostro stile?

Aspetto di rispondere ai vostri commenti.

Buon week-end!


0 visualizzazioni

my style notebook

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Grey Instagram Icon

© 2023 by mystylenotebook

             Milan | Italy